FILTRO SEKUR DIRIN 500 ABEK2P3

Il filtro DIRIN 500 MkII A2B2E2K2 P3 R D è una soluzione avanzata e versatile per la protezione completa dei professionisti che operano in ambienti con una vasta gamma di rischi chimici e particolari.
Leggi di piùVedi meno

Accedi o registrati per le opzioni di preventivo

Se desideri richiedere un preventivo o hai esigenze specifiche, accedi al tuo account o registrati per le opzioni di preventivo.

Riferimento:
43411887
Love0
Aggiungi al confronto0
Aggiungi ai preferiti
Ti potrebbe interessare
Descrizione
Il filtro DIRIN 500 MkII A2B2E2K2 P3 R D rappresenta una soluzione polivalente e affidabile, ideale per una vasta gamma di applicazioni industriali, come industrie chimiche, petrolchimiche, farmaceutiche e altre attività che comportano l'esposizione a sostanze chimiche e particelle pericolose. La designazione "A2B2E2K2" indica che il filtro offre una protezione contro una varietà di gas e vapori organici (A2), inorganici (B2), acidi (E2) e ammoniaca e suoi derivati (K2), garantendo una copertura completa per una vasta gamma di sostanze chimiche pericolose presenti nell'ambiente di lavoro. La designazione "P3" conferma che il filtro è altamente efficace nel filtrare aerosol solidi e liquidi con un'efficienza di filtrazione elevata, offrendo una protezione affidabile contro polveri, fumi e particelle pericolose di dimensioni superiori a 0,5 micron. La sigla "R" indica che il filtro è resistente all'olio, garantendo una maggiore durata e prestazioni costanti anche in presenza di contaminanti oleosi nell'ambiente di lavoro. La sigla "RD" conferma che il filtro è stato testato e certificato per resistere alla polvere di dolomite, garantendo una lunga durata e resistenza nel tempo. La serie DIRIN 500 comprende filtri antigas e combinati, dotati di bocchello filettato EN 148/1, con involucro in alluminio. Utilizzabili con le maschere a pieno facciale SFERA, IDEA, C607, SELECTA e C701. I filtri antigas e combinati sono rispondenti alla Norma EN 14387:04 + A1:2008. Tutti i filtri combinati di classe P2 e P3 sono classificati “R” riutilizzabili e “D” testati alla polvere di dolomite.
Leggi di piùVedi meno
Dettagli del prodotto
43411887
Recensioni
Nessun commento
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Menu

Condividi

QR code

Settings

Crea un account per salvare i tuoi preferiti.

Registrati

Crea un account gratuito per utilizzare le liste dei preferiti.

Registrati